Star Wars Mondadori – annunciato Thrawn: Alliances!

Libri Mondadori News Nuovo Canone

Non si fermano le pubblicazioni di Mondadori, che nella sua collana Oscar Fantastica sta pubblicando, dal maggio 2018, i romanzi di Star Wars in Italia! Stamattina, siamo felici di annunciare, è comparsa su Amazon.it (dove è già preordinabile), la scheda prodotto del romanzo Thrawn: Alliances, secondo romanzo canonico dedicato al Chiss più amato dai fan di Star Wars, scritto come sempre dal suo creatore, il mitico Timothy Zahn (di cui trovate QUI una nostra intervista!).

Thrawn Alliances cover USA

Copertina USA di Thrawn: Alliances

La data di uscita italiana di questo romanzo canonico è prevista per il 17 settembre 2019mentre vi ricordiamo che il primo volume di questa nuova serie su Thrawn è previsto attualmente, sempre per Mondadori Oscar Fantastica, per il 2 aprile 2019, nonostante sia scomparso dai nostri radar su Amazon insieme ai precedenti annunci.

Vi ricordiamo che abbiamo recensito QUI Thrawn: Alliances, e vi lasciamo con la sua sinossi chiedendovi se prenderete questo romanzo. Siete contenti dell’uscita? Non dimenticate di seguirci anche su Telegram al nostro canale!

Thrawn: Alliances – sinossi

L’Imperatore ha percepito un disturbo nella Forza. Qualcosa, ai margini della Galassia, dove incominciano le Regioni Ignote, ha attirato l’attenzione di Palpatine. Per tale motivo, e per mettere alla prova i suoi due più fedeli servitori, Darth Vader e il Grand’ammiraglio Thrawn, vengono inviati su Batuu (pianeta che avremo modo di esplorare realmente in quanto ambientazione dei parchi divertimento – in apertura quest’anno – Star Wars Galaxy’s Edge n.d.a.) in modo tale da far affrontare a Vader il suo passato da Jedi e a Thrawn il suo futuro e la sua lealtà verso l’Impero dopo la sconfitta su Atollon (alla fine della terza stagione di Rebels).

Infatti, il Jedi Anakin Skywalker e l’allora comandante dei Chiss Mitth’raw’nuruodo si erano conosciuti nel corso di una missione privata del Generale Skywalker, per recuperare la senatrice, sua moglie, Padmé Amidala, durante le Guerre dei Cloni.

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: