Si è appena concluso il panel della Marvel Comics alla Star Wars Celebration Chicago, in cui è stato fatto un recap delle prossime uscite e sono state rivelate diverse novità. Presenti Matt Martin (Lucasfilm Story Group), Tom Groneman (editor), Greg Pak (sceneggiatore di Age of Rebellion), Ethan Sacks (sceneggiatore di Galaxy’s Edge).
Star Wars: Galaxy’s Edge
Disegni di Will Sliney e copertine di Tommy Lee Edwards.
Star Wars: Age of Rebellion
Greg Pak si è divertito moltissimo a scrivere di Boba Fett in Age of Rebellion ed è inoltre stato confermato come nuovo sceneggiatore della serie regolare Star Wars insieme a Phil Noto come disegnatore.
Star Wars (serie regolare)
Age of Resistance
Finn #1 uscirà a Luglio e lo mostrerà come stormtrooper e come inserviente. Sempre a Luglio arriverà per il lato oscuro Captain Phasma #1 Rey #1 invece narrerà di uno piccolo stop sul viaggio per andare verso Luke alla fine di Episodio VII e uscirà a settembre.
Lo special di Age of Resistance sarà realizzato da G. Willow Wilson, Tom Taylor, Chris Eliopolous e la bravissima Elsa Charretier e avrà storie su Holdo (e come si tingerà i capelli), BB-8 e Maz Kanata.
Target Vader
Il primo annuncio succoso riguarda una nuova miniserie, che arriverà a partire da luglio scritta da Robbie Thompson e disegnata da Marc Laming. La serie vedrà il ritorno di Valance, il cacciatore di taglie comparso nella serie a fumetti originale Marvel anni ’70 (nell’albo #16) e recentemente canonizzato in Han Solo: Imperial Cadet.
Nonostante gli annunci un po’ magri, cosa vi intriga di più? Fatecelo sapere nei commenti!
