Le anteprime de L’Età della Resistenza di Rey e Rose

Marvel News Nuovo Canone

 Mediante un articolo apparso sul sito ufficiale, possiamo finalmente dare uno sguardo in anteprima alle due storie autoconclusive dedicate a Rey e Rose Tico, facenti entrambe parte della futura raccolta intitolata L’Età della Resistenza: Eroi, che dovrebbe arrivare nel nostro Paese agli inizi del 2020.
Negli USA invece gli albi sono attesi per il 18 settembre. I due numeri saranno scritti da Tom Taylor, disegnati da Ramon Rosanas e con le illustrazioni di copertina dell’ormai celeberrimo Phil Noto.
Mentre la storia di Rey pare ambientata tra la partenza da D’Qar e l’arrivo su Ahch-To mostrato sul grande schermo nel finale de Il Risveglio della Forza, quella di Rose avrà uno respiro temporale più ampio.
Dalle premesse, infatti, si evince che verrà indagato il rapporto tra le sorelle al tempo dell’invasione del loro pianeta natale da parte del Primo Ordine (fatto menzionato sia in Cobalt Squadron che Gli Ultimi Jedi)
Ricordiamo inoltre che dalla data di oggi è disponibile il numero one-shot dedicato al Leader Supremo Snoke, intento in una missione atta a plasmare il giovane Kylo Ren a seguito del tradimento ai danni dell’accademia Jedi dello zio Luke.

L’Età della Resistenza – Rey #1

Alla ricerca di Skywalker! Dopo la dipartita di Han Solo, Rey è partita alla ricerca di Luke Skywalker… ma prima di Luke c’è stata Leia. Sii testimone dei momenti mai visti sinora tra Rey e il Generale Organa. Che cosa incontreranno Rey, Chewbacca e R2-D2 nella via per ricercare il fratello perduto di Leia?

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’Età della Resistenza – Rose #1

“La mia eroina.” Sorelle. Amiche. Copilote. Crescendo, Rose e Paige Tico hanno rappresentato tutto l’una per l’altra. Questo fino a quando il Primo Ordine fece a pezzi il loro mondo. Scopri il legame tra Rose e Paige prima che venne infranto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

osa vi aspettate da questa nuova raccolta di fumetti canonici? Siete in attesa di leggerli in Italiano grazie a Panini Comics? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

 

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: