L’Alta Repubblica – Midnight Horizon – Rivelato il primo estratto!

Risale al 16 Dicembre la pubblicazione su StarWars.com del primo estratto della Young-Adult Novel Midnight Horizon, facente parte della terza ondata di libri della prima fase del progetto cross-editoriale Alta Repubblica.

Scritto da Daniel José Older, già autore di Corsa alla Torre Crashpoint e Rotta di Collisione, Midnight Horizon vedrà il ritorno del padawan Reath Silas e del suo nuovo maestro Cohmac Vitus, che abbiamo già avuto modo di conoscere in Nell’Oscurità.

Maestro e apprendista non saranno i soli personaggi a fare ritorno. Protagonista dell’estratto è difatti Ram Jomaram, padawan che abbiamo già conosciuto in Corsa alla Torre Crashpoint, insieme a Lula Talisola e Zeen Mrala. Nell’estratto vedremo Ram aiutato dal suo maestro Kunpar Vasivola a superare i grandi cambiamenti che l’attacco dei Nihil alla Fiera della Repubblica ha portato nella sua vita. Ram si da semplice meccanico un po’ asociale ha dovuto far appello a tutto il suo coraggio e senzo del dovere per aiutare i Jedi a respingere i Nihil e, oltre a questo, la sua solitudine è stata minata dalla sua recente amicizia con Lula e Zeen. Ram si è visto cambiare la vita in poche ore e questo lo turba molto. Sta al suo maestro aiutarlo a ritrovare equilibrio. 

Midnight Horizon arriverà l’1 Febbraio 2022 nelle librerie statunitensi. Ancora non si ha una data di uscita italiana.

Che ne pensate di questo primo estratto di Midnight Horizon? Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics. 

Written by
Molti sicuramente mi conoscono come Cλ²RMYO e sapranno già tutto di me ma per chi non mi conoscesse sappiate che sono grande fan della Galassia lontana lontana e il mio obiettivo per quanto mi sarà possibile è quello di aiutare altri fan come me a compiere i loro primi passi in questo universo più grande e a tenerli sempre aggiornati.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>