Risale a pochi istanti fa l’annuncio, tramite StarWars.com, di una nuova mini-serie a fumetti targata Marvel: Star Wars Inquisitors!
Si tratta di una mini-serie scritta da Rodney Barnes (Lando – Lascia o Raddoppia, La Guerra deiCacciatori di Taglie: IG-88) e disegnata da Ramon Rosanas (Star Wars (2020) – Operazione Starlight, Età della Resistenza – Eroi).
Non sono molti i dettagli finora forniti, sappiamo che la mini-serie si concentrerà sulla caccia, da parte degli Inquisitori, di un inedito Jedi sopravvissuto all’Ordine 66: Tensu Run. Ciò che attualmente sappiamo è la sua intenzione di riunire l’Ordine Jedi e diffondere speranza nella Galassia. Tutto questo non può che attirare le attenzioni di Darth Vader e in particolare dell’Inquisitorio.
“È un vero onore scrivere la primissima storia in solitaria sugli Inquisitori! Adoro questo periodo della storia di Star Wars, perché è quello in cui sono cresciuto: quando Darth Vader e l’Impero imponevano la loro volontà sull’intera Galassia. Inoltre, ho potuto creare un nuovissimo Jedi leggendario con Tensu Run! Davvero il momento migliore!”
– Rodney Barnes
Il primo numero di Inquisitors verrà pubblicato in lingua originale il 3 Luglio 2024. Attualmente non sono state fornite ulteriori informazioni ma continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti!
Cosa ne pensate di questa nuova mini-serie Marvel? Acquisterete Inquisitors, una volta che uscirà in italiano? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!
Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.



