Risale a ieri sera, tramite il sito ufficiale Dark Horse, l’annuncio di una nuova mini-serie a fumetti per il progetto cross-mediale Alta Repubblica: Echoes of Fear!
La nuova mini-serie, targata Dark Horse, verrà pubblicata in lingua originale a partire dal 21 agosto 2024. Sarà scritta da George Mann (La Battaglia di Jedha, L’Occhio dell’Oscurità), disegnata e colorata dagli italiani Vincenzo Federici e Vincenzo Riccardi, con le copertine del catanese Eduardo Mello (Il Terrore Senza Nome).
Di seguito la sinossi, da noi tradotta:
Il Cavaliere Jedi Reath Silas e il Padawan Jedi Amadeo Azzazzo hanno il compito di scavare negli Archivi Jedi per saperne di più sulle misteriose Pietre dell’Eco e sui loro poteri di amplificazione della Forza. Nella loro ricerca, scoprono l’oscura leggenda dell’antico Signore dei Sith, Darth Ravi, e la sua ricerca per risolvere un antico enigma che potrebbe garantirgli un potere oltre ogni immaginazione… o distruggerlo completamente.
Leggendo la sinossi appare evidente come Echoes of Fear sarà un sequel del one-shot della Fase II La Missione dei Jedi e un prologo per lo Young Adult Tears of the Nameless, che vedrà protagonisti gli stessi Reath e Amadeo. Inoltre, grazie alla copertina di Eduardo Mello, possiamo vedere per la prima volta l’antico Signore dei Sith Darth Ravi.
Cosa ne pensate di questa nuova mini-serie Dark Horse? Acquisterete Echoes of Fear, una volta che uscirà in italiano? Cosa ne pensate di questo nuovo Signore dei Sith? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

