Lo scorso 25 aprile 2024 sono stati pubblicati, targati Gakken, i due volumi tankobon che adattano Orizzonte di Mezzanotte in lingua giapponese.
Come già accaduto per La Luce dei Jedi, Nell’Oscurità e Fuori dalle Ombre, anche lo Young Adult di Daniel José Older verrà adattato in due volumi tankobon, entrambi con due nuove copertine esclusive, ancora una volta illustrate da 5healthmono.
Come spesso accade per i romanzi occidentali, l’adattamento in lingua giapponese avviene dividendo il romanzo in due parti più corte, rendendo quindi necessario delle copertine esclusive.
Oltre alle due nuove copertine, sugli account social di 5health sono stati rilasciati anche numerosi concept art inediti, raffiguranti i personaggi principali del romanzo:
Oltre ai concept art dei personaggi principali, 5health ha rilasciato anche diversi concept dei personaggi secondari del romanzo, seppur non in versione completa. Di seguito l’elenco dei personaggi e dei concept art:
- Svi’no Atchapat
- Prybolt Garavult
- Tangor
- Ovarto Bitolo-Bash
- Barchibar
- Fezzonk
- Smeemarm
- Tamo
- Bonbrak
- Mastino Corelliano
- Sabata Krill
- Madre Fastidima
Inoltre, per approfondire tutte le copertine variant della Fase I dell’Alta Repubblica vi ricordiamo il nostro video in merito (QUI)!
Cosa ne pensate di queste edizioni giapponesi? Avete già acquistato qualcuno dei volumi precedenti? Vi piacciono i concept art per i personaggi di Orizzonte di Mezzanotte? Quanto aspettate Temptation of the Force? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

