Il Risveglio della Forza – Un nuovo romanzo celebra il decimo anniversario!

Risale a poche ore fa la scoperta sui cataloghi americani di un nuovo romanzo che celebra il decimo anniversario di Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza

Il romanzo, con target Young Adult, che dovrebbe arrivare nelle librerie oltreoceano il prossimo 2 settembre, sarà scritto da Kwame Mbalia, già autore di una storia breve inclusa in FACPOV – Il Ritorno dello Jedi. Come tutti i romanzi Young Adult, sarà edito da Disney Lucasfilm Press e vanterà 400 pagine. Sebbene si tratti con certezza di un romanzo tie-in, non disponiamo ancora di una sinossi ufficiale o di maggiori dettagli su storia e personaggi.

Vi ricordiamo, tra l’altro, che non si tratta dell’unico romanzo che celebrerà Il Risveglio della Forza. Sebbene non ne avessimo riportato la notizia, il 2 settembre 2025 verrà anche rilasciata la ristampa in copertina flessibile – esclusivamente in lingua originale – di Before the Awakening, uno dei primi romanzi canonici, nonché tie-in de Il Risveglio della Forza.

Che cosa ne pensate di questo nuovo romanzo tie-in de Il Risveglio della Forza? Vi incuriosisce questo lento ritorno verso il periodo sequel? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile QUI!
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>