A seguito dell’anteprima legata al one-shot della serie dedicato al maestro Jedi Qui-Gon Jinn (la trovate qui), mediante una preview esclusiva sul sito Adventures in Poor Taste, sono state rilasciate cinque nuove tavole di quello che sarà il numero di Age of Republic dedicato al Signore dei Sith zabrak Darth Maul.
Il fumetto sarà disponibile oltreoceano a partire da mercoledì 12 dicembre, mentre nulla si sa ancora sulle tempistiche di arrivo in Italia. Il numero è scritto da Jodi Houser, mentre alle matite ci sarà Luke Ross.
Di seguito la sinossi tradotta:
L’ascesa dei Sith!
Un’arma vivente fatta di rabbia e sete di sangue, Darth Maul è rimasto in attesa nelle ombre di Coruscant, in attesa della giusta occasione per colpire l’Ordine Jedi! Ciononostante, il Signore dei Sith -dopo aver versato il primo sangue- fatica a contenere il proprio desiderio di distruzione e dubita degli ordini provenienti dal suo maestro metodico e manipolatore.
Maul avrebbe potuto seguire un altro percorso nella sua esistenza, oppure è stato da sempre destinato a seguire un sentiero oscuro? L’ospite d’eccezione sarà Darth Sidious!
Come intuibile da quanto appena letto nella sinossi, il numero dedicato allo zabrak sarà collocato cronologicamente di seguito agli eventi narrati nella miniserie Darth Maul, uscita sotto forma di raccolta cartonata e negli spillati della testata Darth Vader. Ecco le immagini rilasciate in anteprima, con l’aggiunta delle tre tavole già mostrate alcune settimane fa.
Cosa ne pensate di questa anteprima? Siete impazienti di vedere arrivare questo ambizioso progetto fumettistico anche nel nostro Paese? Fatecelo sapere nei commenti e condividete la news con i vostri amici! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics
Fonti: Star Wars Upcoming Books and Comics / www.adventuresinpoortaste.com








