Risale a pochi istanti fa l’annuncio, tramite i canali ufficiali Star Wars, delle copertine dei prossimi romanzi della Fase III dell’Alta Repubblica!
Dopo Temptation of the Force (notizia QUI) è la volta di Tears of the Nameless e Beware the Nameless, rispettivamente il secondo Young Adult e la seconda Junior Novel per la Fase III del progetto cross-mediale.
Tears of the Nameless
Lo Young Adult, scritto da Gegorge Mann, (La Battaglia di Jedha, L’Occhio dell’Oscurità), verrà pubblicato il 24 settembre 2024 in lingua originale. Vedrà i protagonisti, il Cavaliere Jedi Reath Silas e il padawan Amadeo Azzazzo, affrontare i Senza Nome potenziati ciberneticamente dal Barone Boolan.
Beware the Nameless
La Junior Novel, scritta da Zoraida Cordova (Convergenza), verrà pubblicata il 27 agosto 2024 in lingua originale. Avrà come protagonisti il Youngling Kildo, già visto in Escape from Valo e due nuovi personaggi: l’Hutt Churo e Zenny Greylark, il cui cognome sarà sicuramente noto a tutti i lettori della Fase II.
Ovviamente non si hanno ancora notizie per quanto riguarda la pubblicazione italiana, che arriverà con ogni probabilità nella prima metà del 2025.
Cosa ne pensate di queste nuove copertine? Anche voi non vedete l’ora di leggere i nuovi romanzi della Fase III dell’Alta Repubblica? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la chat dei lettori.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!
Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.

