Svelata la cover di Canto Bight!

Annunciato a fine luglio, Canto Bight è una raccolta di racconti facente parte del Journey to Star Wars: The Last Jedi. 

Canto Bight è una città sul pianeta di Cantonica piena di opportunità, con grandi poste in gioco. Nella raccolta seguiremo quattro differenti alieni, in quattro racconti interconnessi tra loro, che ci accompagneranno attraverso i tavoli da gioco, i tracciati di corsa e questa lussuosissima città che è la cosa probabilmente più distante dalla sporca cantina di Mos Eisley di Episodio IV e descritta come la Montecarlo di Star Wars.

Ecco svelata la cover dallo Star Wars Show:

Canto BightL’opera arriverà sugli scaffali il 5 dicembre e sarà scritta da Saladin Ahmes, Rae Carson, Mira Grant e il grande veterano John Jackson Miller. Non è previsto in Italia ma se dovessimo avere notizie non esiteremo a darvele il prima possibile.

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>