LINE annuncia il manga di Leia: Princess of Alderaan

Comics News Nuovo Canone

Dopo aver già realizzato il manga adattamento di Lost Stars, l’editore giapponese LINE ha annunciato che dal 4 maggio 2018 inizierà a pubblicare il manga adattamento del romanzo Leia: Pricess of Alderaan – parte del Journey to The Last Jedi.

leia mangaIl fumetto, che racconterà la crescita di Leia come reale del pianeta Alderaan, tra episodio III e IV, la scoperta dell’Alleanza Ribelle e la sua amicizia con Amilyn Holdo, proprio come nel romanzo originale, sarà disponibile digitalmente in giapponese attraverso l’app LINE, per poi essere pubblicato fisicamente nel corso del 2018.

Vi ricordiamo che LINE ha in programma, ancora senza data o autori, i manga adattamento de I Signori dei Sith e de L’Erede dei Jedi.

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: