Giunti Star Wars: sconto del 25% sulle pubblicazioni!

Giunti Editore Libri News Nuovo Canone

Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, anche grazie alla segnalazione del nostro lettore Antonio David, le pubblicazioni legate alla galassia lontana lontana a marchio Giunti Editore saranno scontate del 25% sul prezzo di copertina sino a domenica 3 marzo 2019.
Abbiamo contattato l’editore per ricevere maggiori informazioni e ci è stato confermato che la promozione è valida sia nei negozi fisici che in quelli online come Amazon e lo stesso sito Giunti.
Giunti sconto febbraio marzo 2019
Di seguito vi riportiamo i prodotti in offerta:

    • Vi ricordiamo inoltre, nonostante ve lo avessimo già anticipato in questo articolo, che il 13 marzo arriverà nelle librerie Avventure Galattiche: Eroi e Leggende, una raccolta degli adattamenti illustrati di alcuni romanzi per giovani lettori ancora inediti in Italia come, ad esempio, i Journey to The Force Awakens.
      La sopracitata pubblicazione non rientra ovviamente all’interno della promozione, ma può essere preordinata QUI con il canonico 15% di sconto.

      Avventure Galattiche Giunti

      La copertina dell’edizione in lingua originale dell’Avventure Galattiche: Eroi e Leggende.

      Cosa ne pensate di questa promozione? Quale delle guide e/o romanzi farete vostre? Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: