Dopo più di un anno dalla pubblicazione dell’ultimo romanzo Alta Repubblica in lingua giapponese, Gakken torna a pubblicare uno Young-Adult, questa volta si tratta de Il Sentiero dell’Inganno, primo romanzo della Fase II.
L’ottimo romanzo, scritto a quattro mani da Justina Ireland e Tessa Gratton, sarà quindi il prossimo romanzo adattato in lingua giapponese, dopo La Luce dei Jedi, Nell’Oscurità, Fuori dalle Ombre e Orizzonte di Mezzanotte (news QUI). Come di consueto, Gakken dividerà il romanzo in due distinti volumi tankobon con sovracoperta, entrambi con due nuove copertine esclusive, ancora una volta illustrate da 5healthmono.
Di seguito il nostro video dove vi abbiamo mostrato tutte le copertine dei romanzi della Fase I, dalle più comuni a quelle più particolari come quelle giapponesi:
Cosa ne pensate di queste edizioni giapponesi? Avete già acquistato qualcuno dei volumi precedenti? Vi piacciono queste nuove copertine de Il Sentiero dell’Inganno? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

