[SWCO] Star Wars: Journey to The Last Jedi – annunciati libri e fumetti

Comics Libri News Non Canon

Al panel del Lucasfilm Publishing sono stati appena annunciati i prodotti che accompagneranno l’uscita de Gli Ultimi Jedi al cinema.

Si parte con la nuova miniserie a fumetti edita dalla Marvel Comics che si concentrerà sul Capitano Phasma visto in Il Risveglio della Forza. La serie, intitolata semplicemente Captain Phasma, sarà scritta da Kelly Thompson e disegnata da Marco Checchetto. Arriverà a partire da Settembre.

Sempre a riguardo del personaggio impersonato da Gwendolen Christie, ci sarà anche un romanzo, intitolato Phasma, edito da Del Rey e scritto da Delilah S. Dawson.

Per quanto riguarda invece i romanzi Young-adult editi da Disney Lucasfilm Press avremo Leia: Princess of Alderaan di Claudia Gray e The Legends of Luke Skywalker scritto da Ken Liu.

Tutti questi prodotti fanno dunque parte del Journey to The Last Jedi. Non sappiamo ancora quando li vedremo in Italia ma restate sintonizzati su Star Wars Libri & Comics!

Vi invito a condividere la news e a commentare: che ne pensate dunque?

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

3 Comments

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: