Mondadori Star Wars: le uscite dei prossimi mesi

Comics Libri Mondadori News Nuovo Canone

Quasi un anno fa, esattamente il 22 maggio 2018, le pubblicazioni dei romanzi del nuovo corso canonico sono riprese grazie alla casa editrice Mondadori.
Nel corso di questi undici mesi abbiamo visto arrivare alcuni pezzi da novanta come Bloodline e Ahsoka, con l’aggiunta delle ristampe in cartonato dei fumetti all’interno dei volumi Oscar Ink.
Ora, grazie come sempre agli amici di Oscar Mondadori Vault, siamo in grado di proporvi in anteprima le date indicative (non definitive) delle uscite che ci aspettano nel corso di quest’anno, rivelandovi in anteprima l’annuncio più recente.

Si tratta infatti dell’adattamento sottoforma di romanzo del secondo spin-off, Solo: A Star Wars Story, previsto per il mese di ottobre. La pubblicazione, il cui nome completo sarà Solo – Edizione Ampliata, è scritta da Mur Lafferty e presenterà delle scene non viste sul grande schermo, esattamente come accaduto con la novelization di Episodio VIII.
Quella che vi riportiamo di seguito è la cover dell’edizione in lingua originale.

Solo novel evidenza

Di seguito vi riportiamo dunque le uscite attualmente annunciate:

Curiosamente portiamo alla vostra attenzione il titolo del secondo romanzo dedicato al Grand’Ammiraglio nell’universo delle pubblicazioni canoniche: sarà infatti il primo a venire tradotto nella nostra lingua e non lasciato invariato rispetto all’edizione in lingua Inglese.
Vi segnaliamo infine che alcuni link all’acquisto sono temporaneamente fuori uso, nulla che non debba risolversi in pochi giorni o settimane (soprattutto per quanto concerne i prodotti di prossima uscita).

Cosa ne pensate di queste uscite? Contenti della mole di prodotti in arrivo prima di Episodio IX? Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: