Dopo mesi di lavoro siamo felicissimi di annunciarvi che Sabato 16 Novembre la scrittrice americana Claudia Gray, autrice di Lost Stars, Legami di sangue (di prossima ristampa), Maestro e apprendista, Leia – Principessa di Alderaan, L’Alta Repubblica – Nell’Oscurità, L’Alta Repubblica – La Stella Caduta e L’Alta Repubblica – La missione dei Jedi, sarà nostra ospite nell’ambito della manifestazione BookCity Milano 2024, per il suo primo panel e firmacopie con i fan italiani!
-
Claudia Gray, pseudonimo di Amy Vincent, è l’autrice americana di Star Wars: Maestro e Apprendista, Star Wars: Leia, Principessa di Alderaan, Star Wars: Bloodline e Star Wars: Lost Stars (da cui è stato anche tratto un manga) e del fumetto Quest of the Jedi. Tra le sue altre opere, i libri Defy the Stars e le serie Evernight, Spellcaster e Firebrand. Conduce l’intervista Giorgio Bondì, fondatore e caporedattore di Star Wars Libri & Comics, il sito italiano dedicato a libri e fumetti di Guerre Stellari.
- Dove: WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano, Viale Campania, 12, 20133 Milano MI, Italia
- Quando: Sabato 16 Novembre 2024, dalle 15:00.
Non possiamo svelarvi molto di più per il momento se non che il firmacopie sarà gratuito (ma stiamo preparando alcuni gadget e pack collezionistici per voi!): avrete tutti i dettagli sull’evento il 24 ottobre, comprese le regole del firmacopie e i gadget e pack disponibili.
Con questa grande anticipazione speriamo vi potrete iniziare a organizzarvi per venire a Milano: vi vogliamo numerosi per accogliere come si deve Claudia Gray al suo primo firmacopie italiano!
Cosa ne pensate di questo evento? Parteciperete? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale Telegram e la Chat Telegram.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Riccardo
Portateci Timothy Zahn e sarete i miei eroi per sempre…