L’anteprima della raccolta Star Wars Insider – The Fiction Collection Vol. 1

È stata da poco rivelata la copertina definitiva della raccolta di racconti Star Wars Insider – The Fiction Collection Vol. 1accompagnata da un’anteprima del contenuto che i lettori avranno modo di apprezzare in lingua originale a partire dalla data di uscita, prevista per il 23 marzo di quest’anno. Il costo di copertina previsto sarà pari a 24,99$.
Leggermente differente da quella presentata nelle settimane addietro, ricordiamo che avevamo già segnalato l’esistenza della pubblicazione nell’articolo dedicato e preordinabile a questo indirizzo.
Risulta già annunciato anche il volume successivo, questo previsto per Settembre, nel quale verranno inseriti anche racconti canonici, non solo Legends. Maggiori informazioni potete leggerle a questo indirizzo.

Star Wars Insider Vol. 1

Come scritto nella sinossi introduttiva: 

Star Wars Insider, la rivista ufficiale dedicata alla saga di Star Wars, raccoglie una fantastica collezione di racconti brevi esclusivi ambientati nella galassia lontana lontana. Al suo interno vi figurano storie che coinvolgono celebri personaggi come Han Solo, la Principessa Leia, Lando Calrissian e Darth Vader. Le vicende narrate coinvolgono e mettono in risalto anche intriganti personaggi secondari come Darth Plagueis, Hondo Ohnaka, il Capitano Rex e Darth Revan. 

La raccolta include storie nate dalla penna di autori di spicco nel panorama della narrativa di Star Wars, come Jason Fry (Gli Ultimi Jedi – Edizione Ampliata), Matthew Stover (La Vendetta dei SithThe New Jedi Order – Traitor), John Ostrander (L’Alba degli JediEredità) e Paul S. Kemp (The Old Republic – IngannoI Signori dei Sith). Il volume è inoltre arricchito dalle splendide illustrazioni di alcuni degli artisti che meglio hanno interpretato la saga, come Joe Corroney, Brian Rood, Jan Duursema e Magali Villeneuve

One Thousand Levels Down

Immagine 1 di 4

 

Che cosa ne pensate di questa anteprima, sperate di poter leggere il The Fiction Colection Vol.1 anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Nata nel lontano 1994, appassionata di Star Wars e studentessa di Scienze della Mediazione Linguistica presso l'Università degli Studi di Torino. Nel tempo libero mi dedico alla lettura, guardo film e serie televisive. Mi piace scattare fotografie, ma non posso definirmi una professionista. Star Wars Libri & Comics mi ha aiutata a orientarmi nel vasto universo cartaceo di Star Wars. Collaborando con la redazione di questo progetto spero di riuscire ad aiutare anche altre persone a fare altrettanto.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.