Riportiamo il seguente comunicato stampa ricevuto da Hasbro Pulse, ricco di annunci riconducibili al Lato Cartaceo della Forza:
Hasbro Pulse presenta nuovi modelli da collezione al MCM London Comic
Nuovi modelli svelati tra Transformers, MARVEL Legends, G.I. Joe e Star Wars Collectibles al più grande evento per fan nel Regno Unito.
Londra, 25 Ottobre 2025 – Il MCM London Comic Con si è animato questo fine settimana quando Hasbro Pulse ha portato pura emozione a galassie di diversi fandom durante il suo panel, deliziando i fan da tutto il Regno Unito e oltre. Dai potenti guerrieri di Transformers agli iconici eroi e cattivi MARVEL, fino alle leggendarie figure di Star Warsai soldati di G.I. Joe, Hasbro Pulse ha rivelato una lineup di nuovi collezionabili che ha entusiasmato i partecipanti. Con display interattivi, modelli dettagliati e opportunità di preordine, i fan hanno potuto immergersi direttamente nei mondi che amano – e questi nuovi entusiasmanti prodotti sono ora disponibili su Hasbro Pulse per i collezionisti di tutto il mondo.
The Black Series
Gli appassionati di Star Wars hanno potuto ammirare una serie di nuovi collezionabili che spaziano tra The Black Series e Vintage Collection. The Black Series ha introdotto personaggi preferiti dai fan da tutta la galassia, tra cui Kyle Katarn (Dark Forces), Seventh Sister Inquisitor (Rebels), Quinlan Vos (The Clone Wars) e Jedi Master Dooku (Tales of the Jedi). Ogni figura da 6 pollici presenta design premium, molteplici punti di articolazione e accessori che portano personaggi e scene iconiche nelle vostre case.
Trai personaggi più amati dell’Universo Legeds, in particolare trai membri del Nuovo Ordine Jedi di Luke Skywalker. Fa la sua prima apparizione nel videogioco Dark Forces, oltre ai romanzi della saga Legacy of the Force.
